Deborah Iurato, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il suo primo album dal titolo “Libere”.
Dopo i singoli di successo Anche se fuori è inverno, Piccole cose e l’ultimo L’amore vero, la cantante siciliana Deborah Iurato presenta “Libere“, l’album che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali dal prossimo 10 novembre.
Deborah Iurato, intervistata da Tgcom24 ha presentato la sua prima fatica discografica:
In merito al brano ‘Libere’, omonimo dell’album Deborah Iurato dice:
“Questo brano è stato scritto dal cantautore Lorenzo Vizzini che otre ad essere un bravo autore è anche un amico. Non credevo possibile esistesse l’amicizia tra uomo e donna e invece con lui funziona così. Io piango, mi dispero, racconto e lui scrive canzoni cucite su di me. ‘Libere’ è dedicato a tutte quelle donne che nella vita ce l’hanno fatta a dire no, a uscire da una situazione difficile e a intraprendere un percorso da sole. A me è successo”.
Single da qualche mese, la cantante 22enne parla molto di amore, ma anche del sogno chiamato Festival di Sanremo:
“Sarebbe un onore salire su quel palco”
Le canzoni del nuovo album:
1 – L’AMORE VERO
2 – DIMMI DOV’È IL CIELO
3 – LIBERE
4 – PER TE
5 – AURORA
6 – GIOCHI PROIBITI
7 – SONO MOLTO BUONA (feat. ROCCO HUNT)
8 – VORREI VORREI
9 – EVIDENTE
10 – DOMANI MI AVRAI GIÁ DIMENTICATO
L’album, prodotto insieme a Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile, è già disponibile su TIMmusic, a partire da ieri, in un’anteprima speciale in versione streaming.